APERTI dal 19.06.2024 al 01.11.2024
+39 0858993179
info@eurcamping.it
Roseto degli Abruzzi (TE)
  • italiano
  • english
  • deutsch

Ecco la novità 2016 dell’Eurcamping

News 11 Mag 2016

Ormai sapete che ogni stagione Eurcamping vi stupisce con effetti speciali! Anche quest’anno non volevamo essere da meno, anzi… ci siamo superati! Dopo il calcetto in erba sintetica dello scorso anno, e i nuovissimi servizi igienici nella zona ricreativa del villaggio, cosa ci sarà ad attendervi per questa nuova stagione?

Vista l’età che iniziava a farsi sentire e alcune problematiche legate alle radici delle piante poste attorno alla zona, abbiamo deciso di rinnovare completamente il più grande dei nostri tre gruppi di bagni, quello centrale posto nella zona fronte bungalow. Anche se le mura esterne non sono state toccate quello che troverete è un progetto completamente nuovo e moderno. I divisori interni in muratura sono stati sostituiti con pannelli in laminato plasico stratificato in linea con le normative vigenti di igiene e sicurezza. Si tratta di un materiale antiossidante e facile da disinfettare che unisce all’elevata igienicità, qualità estetica e durata nel tempo.

Dimenticate la classica, e forse anche un po’ superata, colorazione interna rosa e azzurra… gli interni si tingono ora di arancione per le donne e verde per gli uomini.

Un’altra novità riguarda le cabine doccia

Ora dispongono di uno spazio antistante con appendiabito e mensola per rendere ancora più confortevole e pratico il momento della doccia. Sono inoltre presenti alcune cabine completamente attrezzate con doccia, wc, lavandino e specchio.

Per le persone con mobilità ridotta sono stati realizzati due servizi completi, uno per gli uomini e uno per le donne, dotati di cabina con doccia, lavabo, wc e specchio.
Non potevamo dimenticare i bambini ai quali abbiamo dedicato due cabine doccia sulle cui porte campeggiano due simpatiche serigrafie e dei lavabi alla loro portata.

E siccome non vogliamo farvi mancare nulla… avrete anche l’acqua calda gratuita 24 ore su 24 non solo per le docce ma anche per stoviglie e panni 😉

Cosa ne dite? Siete contenti di questa novità? Vi piacciono i nuovi colori?

Guarda la piantina
Eurcamping © 2016. Tutti i diritti riservati • P.iva 01677680678 - CIR 067037CAM0007 • Website by Bit Lounge