APERTI dal 19.06.2024 al 01.11.2024
+39 0858993179
info@eurcamping.it
Roseto degli Abruzzi (TE)
  • italiano
  • english
  • deutsch

Do you Camp? No I Glamp! Ecco la novità 2017 firmata Eurcamping

News glamping   29 Apr 2017

Il tempo scorre velocemente, questo lo sanno tutti e a trasformarsi insieme a lui ci sono altri importanti aspetti della vita. La nostra contemporaneità si caratterizza indubbiamente come l’epoca della velocità e del dettaglio: dinamismo e specificità si legano in più ambiti generando nel settore del turismo un nuovo trend che sta appassionando gli amanti dell’avventura e della natura, il glamping.

Bikers Bouschet

A metà tra il magico e l’avventuroso, tra il lusso e il wild, il glamping piace proprio per la sua natura ibrida. Se stai facendo glamping puoi dimenticare la tenda da montare,  il sacco a pelo da srotolare o la ricerca del posto migliore per avere più privacy.  Glamping – termine fortunato che fonde glamour e camping – ha conquistato viaggiatori da ogni parte del mondo perché conserva la bellezza tipica della vacanza in campeggio eliminando però gli elementi “scomodi”. Il focus è concentrato su comfort e praticità, energia e ambiente.

Anche l’Eurcamping vi sedurrà col carisma del glamping e vi propone a partire dalla stagione 2017 un outdoor lodging tutto nostro. Attraverso l’ormai tipico tributo ai vitigni internazionali, vi presentiamo le Bikers Bouschet, tende in legno sopraelevate ideali per i viaggiatori sulle due ruote.  Stupiscono per la loro vitalità e per il loro spirito easy, offrono un pit stop nel verde in un’area che conserva l’intimità del viaggio a due godendo tuttavia della coralità tipica del campeggio.

Mini Lodge Lagrein

Le Mini Lodge Lagrein sono pensate per famiglie o anche per gruppi di amici che amano il concetto di tenda attrezzata. Più posti letto, cucina, tavolo, tv, insomma l’ambiente giusto per il relax e per il divertimento. Sempre al passo coi tempi e ormai pronti a stupirvi ogni anno con novità sempre originali e inedite sul territorio, noi dell’Eurcamping vi invitiamo e vi aspettiamo: vivrete un soggiorno romantico, singolare e spassoso grazie alle nostre nuove strutture glamp.

 

#stareinEurGlamping is the new campeggiare

 

 

 

Guarda la piantina
Eurcamping © 2016. Tutti i diritti riservati • P.iva 01677680678 - CIR 067037CAM0007 • Website by Bit Lounge