APERTI dal 19.06.2024 al 01.11.2024
+39 0858993179
info@eurcamping.it
Roseto degli Abruzzi (TE)
  • italiano
  • english
  • deutsch

Un 2022…sospesi tra gli alberi!

All’Eurcamping continuano le sorprese glamour per la vostra vacanza wild in Abruzzo. Vivere il camping all’insegna del Glamping non è mai stato così eccitante! Dopo le nostre recenti novità (2019, 2018, 2017, 2016) siamo pronti a sorprendervi anche nel 2022,  con una new entry mozzafiato.

Forti della nostra neo esperienza nel Glamping e a caccia di tende (e tendenze), abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta agli amanti dell’outdoor. Alla famiglia delle nostre Mini Lodge (“Bouschet”, “Lagrein” e “Lagrein Plus”) si aggiunge una nuova tipologia ispirata, questa volta, al vitigno “Syrah“.

Lasciatevi cullare

Hai mai sognato di dormire su un albero? Innovativa e dalla struttura dinamica e accattivante, Syrah è una cosiddetta “tree tent”: una fusione tra una classica casa su un albero e una tenda da campeggio. Col suo minimo impatto ambientale, questa tree tent permette di dormire sospesi lasciandosi cullare dagli alberi e dalla brezza estiva.

Viaggiatori alla ricerca di un’esperienza semplice ed emozionante a contatto con la natura sono i benvenuti. Syrah può ospitare, infatti, fino a  tre persone, godendo all’interno di spazio per un materasso ad una piazza e mezza, un materassino piccolo e trapunte pesanti. Accedervi, inoltre, è semplice grazie alla sua comoda scala a pioli.

Materiali top, comfort garantito

100% made in Italy, Syrah è una struttura dodecaedrica tenuta in sospensione ed è del tutto sicura.

Sorretta da funi con 4 punti di ancoraggio rispettivamente intorno alla struttura e alla circonferenza delle piante, lascia quest’ultime intatte, evitando qualunque intervento invasivo su di esse, in linea con un turismo eco-sostenibile.

Parabola solare

Cucinare all’aria aperta, Sostenibile e Solidale

Grazie all’energia del sole c’è la possibilità di cucinare un piatto di pasta con una parabola solare, totalmente italiana della dittacucinareconilsole“. Inoltre, un piccolo pannello fotovoltaico ricarica il cellulare.

La tenda è realizzata attraverso l’assemblaggio di tubi in alluminio di derivazione aeronautica ed è rivestita da un tessuto impermeabile, dispone di due finestre, apertura d’ingresso e lucernario nel retro. Il piano di calpestio è formato da un pianale rigido in legno multistrato della superficie di 4,3 mq e un volume interno utile di 10 m3. A vostra disposizione anche zanzariere e feritoie di areazione per favorire maggiormente il comfort abitativo. Una rete di sicurezza in treccia di nylon avvolge l’intera struttura al di sotto del telo esterno per garantire la massima sicurezza.

Soluzione ideale per gli outdoor lovers sempre “sul pezzo” che amano il senso di libertà con un tocco wild.

“Spirito libero e tenda” è sempre stato un binomio indissolubile per poter godere a pieno, in vacanza, dello stile di vita open air.

Glamping
Glamping Tree Tent
Parabola solare
20220601_093453

Voi munitevi di spirito libero … la tenda la mettiamo noi!

Seguiteci su Facebook e Instagram per rimanere aggiornati con foto e video
della nostra Tree Tent Syrah

Grazie a eldarlab ecucinareconilsole“.

Guarda la piantina
Eurcamping © 2016. Tutti i diritti riservati • P.iva 01677680678 - CIR 067037CAM0007 • Website by Bit Lounge