APERTI dal 19.06.2024 al 01.11.2024
+39 0858993179
info@eurcamping.it
Roseto degli Abruzzi (TE)
  • italiano
  • english
  • deutsch

Eurcamping in vetta tra le migliori strutture in Italia

News 16 Gen 2018

HotelsCombined, il più popolare strumento di paragone degli  hotels in Australia, Asia e Regno Unito e con forte trend di crescita in Italia, ha rilasciato la lista ufficiale dei miglior hotels indipendenti d’Italia secondo i viaggiatori.

Gli hotels sono stati valutati in base a più di 260 milioni di recensioni e opinioni scritte dai clienti. Trovarsi in questo gruppo di eccellenza significa rappresentare i più alti standard di qualità nel settore alberghiero. La media ottenuta dagli hotel premiati è di 9,37 su 10, il che permette di porre i vincitori tra 1% delle migliori strutture ricettive in Italia e nelle migliori 3%  al mondo.

Il Camping Village Eurcamping ha ricevuto 305 recensioni ed una valutazione complessiva di 9.0 su 10. Ecco allora che meritiamo la vetta più alta nella classifica che riguarda l’area di Roseto degli Abruzzi.

 

Tra i criteri di scelta più importanti sono inclusi: il numero di recensioni, il voto medio finale, l’assenza di gravi problemi rimasti irrisolti, lo staff sempre pronto a fornire assistenza di ogni genere.

La Direttrice del Camping Village Eurcamping, Catia Soardi, ha commentato:

Ricevere questo attestato di eccellenza ha riempito di gioia me e tutto il mio staff. Ci ha confermato di essere una squadra collaborativa, che funziona bene e che lavora nell’armonia. Questo certificato è per noi molto di più della semplice conferma che il nostro operato sta seguendo un format corretto.

L’attestato di eccellenza è un simbolo immediato di qualità a livello internazionale, in grado di influenzare la scelta della struttura ricettiva, in particolare nei paesi anglofoni.

HotelsCombined dichiara:

Ricevere questo attestato è un riconoscimento di qualità assoluta, frutto di passione e duro lavoro che contraddistinguono gli albergatori italiani di successo.

“Provare per credere” è dunque il nostro motto, del resto non è stato solo HotelsCombined a darci un bel premio: Eurcamping ha ricevuto il Guest Review Awards 2017 anche da Booking.com!

Vi aspettiamo per le vostre prossime vacanze.

 

Guarda la piantina
Eurcamping © 2016. Tutti i diritti riservati • P.iva 01677680678 - CIR 067037CAM0007 • Website by Bit Lounge