APERTI dal 19.06.2024 al 01.11.2024
+39 0858993179
info@eurcamping.it
Roseto degli Abruzzi (TE)
  • italiano
  • english
  • deutsch

L’Abruzzo nel piatto all’Eurcamping

Arrosticini Abruzzesi
News 11 Set 2017

La stagione è giunta e con lei sono arrivati il sole, la bandiera blu che primeggia sul mare, il caldo, l’allegria, la freschezza dell’estate e la voglia di vacanza. La direzione dell’Eurcamping e tutto lo staff sono sempre pronti ad offrire ai clienti il massimo del relax, della piacevolezza e del gusto.

Linguine allo scoglio

L’Abruzzo gode di un’ottima fama a livello culinario, numerose sono le specialità che lo distinguono: arrosticini, varietà di formaggi, pesce fresco pescato direttamente nel nostro Adriatico, pizza eccellente, vino pregiato, genziana & co…

Il nostro camping-village offre svariati servizi che spaziano dal divertimento (piscina, parco giochi per bambini, noleggio bici), allo sport (campo da tennis, da calcio, da basket, campo per le bocce, ecc…), unendo l’utile al dilettevole. Il ristorante e il minimarket sono parte di quel diletto che rende la vacanza indimenticabile.
Non mancherà mai un menù appetitoso fatto di specialità di mare e terra con particolare riguardo per la cucina abruzzese e teramana, profumate pizze e gustosi cornetti e dessert.

Pizza dell’Eurcamping

Potrete scegliere se rilassarvi rifocillandovi seduti comodamente nel locale oppure, se siete di corsa potrete optare per la formula take away; per chi vuole godersi una vacanza senza pensieri è inoltre possibile anche usufruire del servizio di mezza pensione o pensione completa.

Stay tuned con le nostre iniziative culinarie nella stagione!

Buon appetito!

Guarda la piantina
Eurcamping © 2016. Tutti i diritti riservati • P.iva 01677680678 - CIR 067037CAM0007 • Website by Bit Lounge