APERTI dal 19.06.2024 al 01.11.2024
+39 0858993179
info@eurcamping.it
Roseto degli Abruzzi (TE)
  • italiano
  • english
  • deutsch

L’Eurcamping nella top 10 Glamping dei migliori campeggi d’Italia

News 18 Mag 2018

Lieti di rappresentare l’Abruzzo nella TOP 10 Glamping dei migliori campeggi d’Italia!

E’ tempo di riconoscimenti! Il 2017 è stato un anno particolarmente vitale per l’Eurcamping, pieno di novità, di lavoro e fitto di soddisfazioni. Non abbiamo assolutamente dimenticato i due premi ricevuti da Booking.com e da HotelsCombined nei quali si certifica, sulla base delle esperienze reali dei nostri visitatori, un’eccellenza nella ricezione dell’ospite.

Ad oggi possiamo parlare non solo di ospitalità ma anche di esclusività. Il camping-village Eurcamping  in Abruzzo vede il suo nome nella top 10 delle più belle strutture in Italia per il Glamping. La selezione è stilata dagli esperti del network turistico Koobcamp in collaborazione con la nota piattaforma di feedback TrustYou.
La regione più competitiva in assoluto sembra essere la Toscana, che si aggiudica ben 4 delle posizioni in classifica; l’Eurcamping conquista il 7° posto fiero di rappresentare e includere l’Abruzzo.

Sono due le tipologie di strutture nel nostro camping-village a meritare tale riconoscimento: la Biker Bouschet e la Mini-Lodge Lagrein. La prima è una tenda sopraelevata che incuriosisce per il suo carattere spiritoso e avventuriero. Comoda per chi viaggia sulle due ruote e per chi ha bisogno di fare un pratico pit-stop, la Biker offre la giusta semplicità per una notte che difficilmente sarà dimenticata. La seconda è una tenda attrezzata adatta non solo per coppie e amici, ma anche per famiglie che, in accordo con il loro spirito frizzante, non possono rinunciare ad alcuni comfort quotidiani.

Il 2017 è stato l’anno del nostro lancio nell’universo Glamping – non dimenticate di leggere il nostro articolo Do you Camp? No I Glamp!-; il 2018 sembra già lasciare spazio ad un consenso che ci inorgoglisce e che ci auguriamo aumenti; indubbiamente a goderne saranno i nostri ospiti più curiosi e alla ricerca della novità.

Biker Bouschet
Mini Lodge Lagrein
Mini Lodge Lagrein Plus

Grazie per la fiducia accordataci, accogliamo con piacere una qualifica così importante e che è stata  raccontata anche da AbruzzoLive, TTGItalia e certastampa.it e che ci inserisce negli standard di settore più alti.

Venite a trovarci e soprattutto stay tuned per le prossime novità!

#stareinEurGlamping is the new campeggiare

Guarda la piantina
Eurcamping © 2016. Tutti i diritti riservati • P.iva 01677680678 - CIR 067037CAM0007 • Website by Bit Lounge