APERTI dal 19.06.2024 al 01.11.2024
+39 0858993179
info@eurcamping.it
Roseto degli Abruzzi (TE)
  • italiano
  • english
  • deutsch

EurCamping: miglior campeggio Glamping 2021 in Italia

Glamping
News abruzzo   glamping   8 Mar 2021

Lieti e felici di rappresentare l’Abruzzo al 1 Posto nella TOP 10 della categoria Glamping nella quinta edizione dei Certificati di Eccellenza KoobCamp!
Ci sono voluti ben 3 anni per raggiungere il primo gradino; infatti già nel 2018, con la seconda edizione di questo prestigioso Certificato, il nome Eurcamping si leggeva nella Top 10!

L’attenta selezione che ha portato alla vittoria finale l’Eurcamping e alla scelta dei 10 migliori Campeggi e Villaggi per il Glamping 2021 in Italia è stata realizzata dagli esperti del settore turismo all’aria aperta del network turistico Koobcamp. Si tratta di un importante riconoscimento per le strutture dell’open-air che offrono ai turisti la possibilità di vivere un’ esperienza di soggiorno originale a contatto con la natura.

Sebbene l’attenzione e diffusione del Glamping in Italia si stia distribuendo in maniera omogenea su tutto il territorio nazionale la regione più competitiva in assoluto è, anche per questa quinta edizione, la Toscana che si aggiudica ben 4 delle posizioni in classifica!! 

Il 2021 è tempo per l’Eurcamping di riconoscimenti, questo prestigioso Certificato di Eccellenza Glamping di Koobcamp arriva infatti subito dopo la Certificazione tedesca top 100 dei campeggi più amati in Italia di Pincamp.de, che ci vede al 50esimo posto, e la Hall of Frame di Tripadvisor.     

Il 2017 è stato l’anno del nostro lancio nell’universo Glamping:  Do you Camp? No I Glamp!

Tree Tent Syrah, Atomo – Eldar Lab


La new entry 2021 nella famiglia Glamping, sempre con il nome di un vitigno, è Syrah:

Un nuovo concetto di “Amaca-tenda” tra gli alberi, totalmente made in Italy, che coniugando la versatilità dell’amaca con la protezione della tenda permette di dormire sospesi lasciandosi cullare dagli alberi e dalla brezza estiva. Una esperienza di vacanza sempre più “wild!”

Il 2021 ci vede al primo gradino del podio nella categoria Glamping…sicuramente un ottimo traguardo…ma ancor più un punto da dove poter partire con nuove idee!

Indubbiamente a goderne maggiormente saranno i nostri clienti più curiosi, alla ricerca della novità e con uno spirito di adattamento al “wild Glamping”!

Grazie a Travelnostop.comNovaratoday.it e TGRoseto.it che fino ad ora hanno raccontato di questo nostro traguardo.

Venite a trovarci ma soprattutto stay tuned per le prossime novità …sempre ad impatto ambientale zero
perchè a noi piace essere un ecocamping!

Guarda la piantina
Eurcamping © 2016. Tutti i diritti riservati • P.iva 01677680678 - CIR 067037CAM0007 • Website by Bit Lounge