APERTI dal 19.06.2024 al 01.11.2024
+39 0858993179
info@eurcamping.it
Roseto degli Abruzzi (TE)
  • italiano
  • english
  • deutsch

Miglior blog? Ovviamente Eurcamping!

miglior blog
News eurcamping   24 Mar 2020

Eurcamping.it si qualifica anche con il riconoscimento “Miglior Blog 2020“. Avete letto bene! Questo il traguardo riconosciuto dal team di Reviewbox.it.
Di cosa si tratta? E’ un sito politematico, specializzato in contenuti di qualità, in cui i lettori più esigenti possono trovare informazioni esaurienti su svariati argomenti o articoli di consumo. Orgogliosissimi di farne parte e di esserci qualificati attraverso l’ardua selezione (con ben 35 punti su 40), siamo ancora più determinati a offrirvi contenuti chiari, informativi e sempre aggiornati. Difatt
i, durante la selezione, vengono eliminati i blog con un traffico mensile molto basso o che non rispettino i criteri del premio “Miglior Blog.”

Gli esperti di Reviewbox su basi oggettive e soggettive, hanno dunque suddiviso i criteri in 4 categorie. Il primo è quello dell’usabilità: questo significa una funzione di ricerca intuitiva e reader-frienldy e una struttura della pagina di qualità.
Il secondo criterio riguarda la privacy, ovvero l’elaborazione di dati personali in conformità di legge. Il terzo criterio si sofferma, invece, sui contenuti. Il team ha potuto riscontrare una ricerca approfondita degli argomenti dei nostri articoli, sempre supportati da immagini o video e trattati in maniera professionale. Ultimo criterio ma non per importanza è quello della comunicazione. Eurcamping non delude neanche qui, offrendo la possibilità di iscriversi, commentare e seguire il blog sui vari social.

Con questa notizia colma di gratitudine e orgoglio, vi diamo appuntamento ai prossimi articoli. Buona lettura!


Guarda la piantina
Eurcamping © 2016. Tutti i diritti riservati • P.iva 01677680678 - CIR 067037CAM0007 • Website by Bit Lounge