APERTI dal 19.06.2024 al 01.11.2024
+39 0858993179
info@eurcamping.it
Roseto degli Abruzzi (TE)
  • italiano
  • english
  • deutsch

Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2015 per l’Eurcamping 

News 20 Mag 2015

Non c’è due senza tre dice il proverbio…
eurcamping in Abruzzo: Adac Tipp, Zoover Award Gold, Tripadvisor

 e così dopo l’ADAC Tipp, lo Zoover Award Gold eccoci anche l’ambitissimo certificato di eccellenza Tripadvisor 2015. Un premio che viene riconosciuto alle strutture turistiche per la performance eccellente segnalata dalle recensioni dei viaggiatori.

“TripAdvisor è lieta di onorare le strutture che si contraddistinguono per l’elevato servizio di ospitalità e hanno ricevuto notevoli apprezzamenti e riconoscimenti dai viaggiatori sul sito”, dichiara Marc Charron, Presidente di TripAdvisor for Business.

Giunto alla quinta edizione, questo premio annuale riconosce un attestato di eccellenza ad alloggi, ristoranti e attrazioni di tutto il mondo che hanno costantemente offerto ai viaggiatori un’esperienza eccellente.

Ma in che modo vengono determinati i vincitori? TripAdvisor utilizza un algoritmo proprietario che tiene conto della qualità, quantità e attualità delle recensioni e delle opinioni postate dai viaggiatori su TripAdvisor nei 12 mesi: della posizione della struttura nella classifica di popolarità sul sito e del suo tempo di permanenza nella classifica.

Con un punteggio complessivo di 4,5 su 5 il nostro villaggio è stato segnalato positivamente per diversi aspetti.
Svariati sono infatti i motivi che rendono una vacanza degna di essere raccontata.

C’è chi rimane colpito dalla piscina, chi dalla simpatia degli animatori, chi dai servizi presenti all’interno della struttura. 

Ciascuna di queste 226 recensioni è per noi fondamentale in quanto ci consente di conoscere meglio i nostri clienti, le loro esigenze e aspettative. Non si tratta solo di un riconoscimento da appendere in ufficio o da mettere in bella mostra sul nostro sito ma di un’occasione per metterci in discussione e proporre novità e un servizio migliore ogni anno.

Se non l’avete ancora fatto vi invitiamo quindi a lasciare un vostro giudizio sulla nostra pagina TripadvisorIl tempo che dedicherete a questa attività servirà a noi per migliorarci e a nuovi clienti per scegliere il posto più adatto alle loro vacanze.

A noi non resta che dirvi nuovamente grazie!

Guarda la piantina
Eurcamping © 2016. Tutti i diritti riservati • P.iva 01677680678 - CIR 067037CAM0007 • Website by Bit Lounge