APERTI dal 19.06.2024 al 01.11.2024
+39 0858993179
info@eurcamping.it
Roseto degli Abruzzi (TE)
  • italiano
  • english
  • deutsch

L’Eurcamping rispetta l’ambiente e ottiene il certificato ISO 14001

News 3 Ott 2016

La priorità del Camping Village Eurcamping non è solo quella di far vivere ai propri ospiti una vacanza emozionale all’insegna del relax e del divertimento, ma si preoccupa anche di accogliere i clienti in una struttura organizzata nel pieno rispetto per la natura, come testimoniato dal nostro Kit Green per la sostenibilità dei fabbisogni energetici.

Da sempre infatti ci impegniamo ad adottare le migliori soluzioni per garantire la salvaguardia e la tutela ambientale, mantenendo sempre un occhio di riguardo a questi obiettivi nella scelta di ogni decisione. Come già attestato con il certificato ISO 9001 per i nostri servizi di accoglienza turisti, i continui miglioramenti degli ultimi anni ci hanno consentito di ottenere anche la certificazione ISO 14001, che attesta la conformità del Sistema di Gestione Ambientale previsto dalla normativa.

La certificazione, oltre a dimostrare il senso di responsabilità nei confronti dell’ambiente da parte dell’organizzazione che la ottiene, garantisce il rispetto dei requisiti inerenti alla prevenzione dell’inquinamento, alla riduzione dell’entità dei rifiuti, all’ottimizzazione dei consumi energetici…e tanto altro.

Il raggiungimento di questo traguardo è per noi un motivo di orgoglio e soddisfazione, visto il costante impegno che dimostriamo a tutela dell’ambiente: la gratificazione per tutto ciò è da condividere con tutti i nostri clienti, a cui va gran parte del merito. Siamo certi pertanto che tutti i nostri ospiti sapranno contribuire a dare seguito a quanto ottenuto, continuando a fornire il loro apporto rispettando alcuni piccoli accorgimenti… dal corretto smaltimento dei rifiuti osservando le regole per la raccolta differenziata, alla riduzione degli sprechi di acqua e luce, ecc. Grazie!

Guarda la piantina
Eurcamping © 2016. Tutti i diritti riservati • P.iva 01677680678 - CIR 067037CAM0007 • Website by Bit Lounge