APERTI dal 19.06.2024 al 01.11.2024
+39 0858993179
info@eurcamping.it
Roseto degli Abruzzi (TE)
  • italiano
  • english
  • deutsch

L’Eurcamping si aggiudica lo Zoover Award Gold 2015

News 14 Mag 2015
Siamo felicissimi di comunicarvi che Eurcamping si è aggiudicato anche per il 2015 lo Zoover Gold Awards, un importante premio in ambito turistico che ci viene riconosciuto grazie alle recensioni lasciate dagli utenti.
Non vedevamo l’ora di condividere con voi questa notizia.
Il nostro Camping Village è stato scelto per la terza volta, tra oltre 30.000 alloggi italiani, come uno dei migliori posti in cui alloggiare.
Per chi non lo conoscesse Zoover è un sito in cui i viaggiatori, da 25 Paesi del mondo, possono inserire le proprie esperienze di viaggio relativamente a strutture, destinazioni e attrazioni locali.
Ogni recensione è composta da un punteggio generale di apprezzamento e, a seconda della categoria ricettiva, da voci specifiche.
Nel nostro caso il campeggio viene valutato sui seguenti parametri: posizione, rapporto qualità/prezzo, adatto ai bambini, ristorante/bar, impianti sanitari e piscina.
Con un punteggio di 9 abbiamo quindi ottenuto il nono posto della categoria camping.
Ma cosa dicono di noi i nostri clienti?
Ecco qualche estratto dalla nostra pagina su Zoover.
“un campeggio da mille e una notte”
“Grazie alla piscina per grandi e piccoli, la vicinanza al mare e alla continua sorveglianza, trovo l’Eurcamping adattissimo ai bambini. Per loro c’è anche un attrezzatissimo parco giochi e i genitori possono davvero vivere la loro vacanza in piena tranquillità.”
“Abbiamo soggiornato con la nostra roulotte; ottima la cordialità e la disponibilità della reception.”
“Camping di ampie dimensioni 1/3 casette, 2/3 piazzole, molto grandi a suolo tenero ed erboso con ombreggiatura perfetta. Molto curato, organizzato e molto tranquillo con manutenzione costante e rigorosa.”
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno voluto raccontare e condividere la propria esperienza nel nostro camping, a prescindere dal premio ricevuto i vostri feedback sono per noi fondamentali perché fonte di stimoli e miglioramenti continui.
Se volete permetterci di conservare questo riconoscimento anche per il 2016 non vi resta altro che lasciare la vostra recensione.
Grazie ancora 🙂
Guarda la piantina
Eurcamping © 2016. Tutti i diritti riservati • P.iva 01677680678 - CIR 067037CAM0007 • Website by Bit Lounge