Siamo Aperti dal 16.05.2020 al 25.10.2020
+39 0858993179
info@eurcamping.it
  • italiano
  • english
  • deutsch
  • polski

Stop al mozzicone selvaggio! Spiagge dorate con CiKKo

News abruzzo   CiKKo   eurcamping   24 Lug 2019

Cari amici di Eurcamping, il nostro villaggio ha già mostrato in diverse occasioni il suo impegno per una sempre maggiore tutela dell’ambiente e degli spazi che ci circondano. Siamo felici di poter regalare ai nostri clienti un occhio attento alla sostenibilità, come riconosciuto da certificati e marchi che garantiscono energia pulita al 100%, risparmio energetico e soprattutto soluzioni ecologiche.

In tal proposito, abbiamo aggiunto un oggetto particolare al nostro kit ambientale, semplice e di uso quotidiano, per rendere la vostra vacanza ancora più piacevole. Di cosa si tratta? Si chiama “CiKKo”, ed è un ciondolo di circa 9 cm per il contenimento di rifiuti a minimo ingombro come ad esempio, suggerito dal suo simpatico nome, mozziconi di sigarette.

Aiutaci a mantenere la spiaggia pulita

Secondo indagini, i mozziconi inquinerebbero gli specchi d’acqua più delle cannucce e delle buste di plastica,  facendo sì che un numero enorme di mozziconi finisca nelle acque del mare senza che ci si preoccupi troppo delle conseguenze. A farne le spese sono tutti: i pesci, gli uccelli e le tante creature che popolano le nostre spiagge. Compresi noi!

Ma come fermare questo fenomeno? Basta poco. L’uso di CiKKCo è davvero semplice, si può portarlo sempre con sé in tasca, o appeso al collo, ed è inoltre ermetico oltre che riutilizzabile. Può contenere e spegnere fino a 7 mozziconi in pochi secondi senza sporcare o rilasciare odori sgradevoli.

Ed è 100% Made in Italy.

Con questo piccolo ma estremamente pratico ciondolo, i nostri ambienti verdi e accoglienti e la nostra spiaggia a misura di grandi e piccoli, saranno sempre liberi da sporcizia e pronti ad accogliervi.

Stop al mozzicone selvaggio.
Aiutaci e dai il tuo contributo a mantenere la spiaggia pulita chiedendo il posacenere personale e sostenendo anche tu la campagna contro “il mozzicone selvaggio”.

Solo perché alcuni “posacenere” hanno la sabbia dentro
non è assolutamente detto che “sabbia = posacenere”!

Eurcamping © 2016. Tutti i diritti riservati • P.iva 01677680678 • Website by Bit Lounge