APERTI dal 19.06.2024 al 01.11.2024
+39 0858993179
info@eurcamping.it
Roseto degli Abruzzi (TE)
  • italiano
  • english
  • deutsch

Stop al mozzicone selvaggio! Spiagge dorate con CiKKo

News abruzzo   eurcamping   24 Lug 2019

Stop al mozzicone selvaggio. Aiutaci e dai il tuo contributo a mantenere le spiagge dorate e pulite chiedendo il posacenere personale e sostenendo anche tu la campagna contro “ il mozzicone selvaggio ”.

Cari amici di Eurcamping, il nostro villaggio ha già mostrato in diverse occasioni il suo impegno per una sempre maggiore tutela dell’ambiente e degli spazi che ci circondano. Siamo felici di poter regalare ai nostri clienti un occhio attento alla sostenibilità, come riconosciuto da certificati e marchi che garantiscono energia pulita al 100%, risparmio energetico e soprattutto soluzioni ecologiche.

In tal proposito, abbiamo aggiunto un oggetto particolare al nostro kit ambientale, semplice e di uso quotidiano, per rendere la vostra vacanza ancora più piacevole. Di cosa si tratta? Si chiama “CiKKo”, ed è un ciondolo di circa 9 cm per il contenimento di rifiuti a minimo ingombro come ad esempio, suggerito dal suo simpatico nome, mozziconi di sigarette. Un semplice aiuto per avere spiagge dorate..senza il mozzicone!

Aiutaci a mantenere la spiaggia pulita

Secondo indagini, i mozziconi inquinerebbero gli specchi d’acqua più delle cannucce e delle buste di plastica,  facendo sì che un numero enorme di mozziconi finisca nelle acque del mare senza che ci si preoccupi troppo delle conseguenze. A farne le spese sono tutti: i pesci, gli uccelli e le tante creature che popolano le nostre spiagge. Compresi noi!

Ma come fermare questo fenomeno? Basta poco. L’uso di CiKKCo è davvero semplice, si può portarlo sempre con sé in tasca, o appeso al collo, ed è inoltre ermetico oltre che riutilizzabile. Può contenere e spegnere fino a 7 mozziconi in pochi secondi senza sporcare o rilasciare odori sgradevoli. Ed è 100% Made in Italy.

Con questo piccolo ma estremamente pratico ciondolo, i nostri ambienti verdi e accoglienti e la nostra spiaggia a misura di grandi e piccoli, saranno sempre liberi da sporcizia e pronti ad accogliervi.

Solo perché alcuni “posacenere” hanno la sabbia dentro
non è assolutamente detto che “sabbia = posacenere”!

Guarda la piantina
Eurcamping © 2016. Tutti i diritti riservati • P.iva 01677680678 - CIR 067037CAM0007 • Website by Bit Lounge